Greenlight

Da € 4,70/g

Infiorescenze di cannabis indoor

Greenlight è un’infiorescenza di canapa legale (fiori femminili di Cannabis Sativa L.) proveniente da coltivazioni naturali 100% italiane.

12%-15%
<0,5%
Indoor
Eco-friendly
3g
5g
10g
30g
60g
100g
Svuota

Spedizione gratuita per ordini superiori a €69!

  • Segno di spunta Soddisfazione garantita
  • Segno di spunta Reso gratuito
  • Segno di spunta Pagamenti sicuri
COD: IN-GR1 Categoria: Tag:

La Greenlight

La Greenlight è un’infiorescenza di cannabis light da coltivazione indoor, caratterizzata da un aroma intenso e deciso, tipico delle sour. Le cime sono compatte, color verde oliva e ricche di tricomi resinosi.
La regina delle light!
Le infiorescenze di Greenlight hanno un contenuto di THC entro i limiti di legge (< 0,5%) e un ottimo bilanciamento di CBD (12% – 15%). A differenza della marijuana proveniente dal mercato illegale, la Cannabis Light non ha effetti psicotropi e non è considerata uno stupefacente.

Aspetto delle infiorescenze indoor

Le infiorescenze di marijuana light Greenlight sono caratterizzate da una forma tondeggiante leggermente irregolare. La vegetazione è abbondante e compatta. I fiori, di medie dimensioni, sono di colore verde oliva decisamente resinosi e ricoperti di tricomi arancioni.

Aroma e Gusto

Le infiorescenze Greenlight hanno un carattere decisamente unico. Il profumo intenso e deciso è tipico delle coltivazioni indoor.
Il sapore dal retrogusto fruttato la rende estremamente piacevole al palato.
Il gusto è intenso, corposo e delicato.

Composizione chimica delle infiorescenze

Le infiorescenze di Cannabis Sativa L. da cui si ottiene la Greenlight, contengono:

  • Fitocannabinoidi (il più famoso è il CBD), con effetti analgesici e anti-convulsivi;
  • Flavonoidi, sostanze naturali responsabili anche della colorazione delicata di questi fiori, si trovano nella frutta, nel tè, nel vino e caffè. I flavonoidi hanno proprietà antiossidanti e aiutano il rinnovamento cellulare;
  • Terpeni, responsabili dell’odore gradevole, largamente usati nell’industria della cosmesi e farmaceutica.
    L’impiego di prodotti certificati per la coltivazione biologica, risponde al nostro impegno di mantenere il più possibile intatte e inalterate le componenti naturali dell’infiorescenza.

Genetica Greenlight

Le infiorescenze di cannabis Greenlight sono ottenute da una genetica a predominanza sativa, da coltivazioni legali indoor.
Il prodotto finale è una marijuana simile ad un ibrido tra una Sour e una Northern Lights con cui condivide il carattere intenso e deciso, benché depotenziata dall’alto contenuto di THC tipica della genetica di origine.

Lavorazione cannabis indoor

La marijuana Greenlight proviene da coltivazioni di canapa legale che impiegano prodotti e fertilizzanti certificati per l’agricoltura biologica.
Il sistema di coltivazione indoor (al chiuso) permette alla pianta di cannabis di esprimere il suo massimo potenziale in termini di intensità, profumo e gusto.
La vegetazione avviene in un ambiente ideale per la pianta, al riparo da intemperie, sbalzi termici, di umidità e di luce, questo si traduce in un’elevata qualità dei tricomi, che raggiungono il massimo sviluppo e un’elevata produzione di resina, non raggiungibile con altri sistemi.
Per questo le infiorescenze indoor sono sinonimo di altissima qualità che ne giustifica le differenze di prezzo.
Le infiorescenze di cannabis Greenlight sono selezionate a mano, raccolte sapientemente al giusto grado di maturazione, per esaltare aromi, consistenza e integrità del prodotto.
Subito dopo la raccolta, le cime vengono sottoposte a rigorosi processi di essiccazione e concia.
L’essiccazione elimina l’umidità in eccesso e protegge le infiorescenze di marijuana da funghi, muffe e altri agenti che possono comprometterne la qualità.
La concia ne preserva le qualità organolettiche, avviene in ambiente chiuso e controllato, al riparo dalla luce e da contaminazioni esterne.
A questo punto le infiorescenze di cannabis sono pronte per essere confezionate e conservate, per mantenere inalterate la consistenza e i profumi della fioritura nel tempo.

Acquisto e spedizione di marijuana legale

Greenlight è marijuana light legale, non ne è vietata la vendita e la detenzione. Puoi acquistare questo prodotto senza timore di infrangere la legge italiana. Il pacco verrà spedito al tuo domicilio, confezionato in un imballo discreto e anonimo, in maniera da proteggere la tua privacy.
Garantiamo la spedizione in 1 – 3 giorni lavorativi, con possibilità di pagamento in contrassegno.
Contatta l’assistenza clienti se hai ulteriori domande.

Note legali

Biomassa di canapa di varietà certificata per tutti gli usi consentiti dalla legge 242/2016. Non è applicabile il D.P.R. 309/90 non trattandosi di sostanza stupefacente o psicoattiva. Non contiene materiali o sostanze dannose per l’uomo. Non è un prodotto alimentare, medicinale o farmaceutico. Non è un prodotto da combustione. Non ingerire né inalare. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Prodotto soggetto a calo di peso naturale.

Grammi

3g, 5g, 10g, 30g, 60g, 100g

CBD

12%-15%

THC

<0,5%

QUALITY

Indoor

PACKAGING

Eco-friendly

Non ci sono recensioni per questo articolo

Seguici sui social